Il Coronavirus ha evidenziato le varie problematiche verificatesi durante il lockdown:
– appartamenti troppo piccoli rispetto ai nuovi stili di vita – spazi esterni del tutto inesistenti all’interno delle grandi città – la condivisione totale della casa in tutta la giornata
Questo cambiamento ha riorganizzato gli spazi delle nostre case, dando vita soprattutto a piccoli angoli finora spenti.
Avresti mai pensato di lavorare su uno sgabello in cucina? Oppure lavorare nella stessa stanza dove studia tuo figlio solo perché c’è più connessione Wi-Fi? Tutto questo ha cambiato completamente le nostre abitudini.
La casa si é trasformata anche in un posto di lavoro “Smart working” o in una “scuola” con la didattica a distanza, rendendo un unico ambiente multitasking.
I fattori che possono influenzare la scelta della compravendita di una casa e ripensare quindi ad uno spazio innovativo, sono: – la suddivisione degli ambienti interni che permettono di organizzare meglio la giornata in base alle proprie esigenze, – gli spazi esterni, seppur piccoli ma regalando momenti di relax sempre più richiesti.
Non hai mai dato il vero valore al tuo piccolo giardino o al tuo terrazzo?
In questo momento, sarebbe una nuova scelta di vita!
Puoi vivere al meglio i momenti di svago con tutta la tua famiglia.
A questo punto non perdere l’occasione di acquistare un immobile che ti soddisfi, ma bisogna sempre avere le idee chiare sul budget da investire, e i requisiti idonei per richiedere un mutuo.