La casa che cerchi non c’è

Non trovi la casa dei tuoi sogni?

Quando si decide di comprare una casa nuova, che sia una nuova o una dove trasferirsi, è importante che ogni compratore si focalizzi su 3 fasi che riescano a facilitare la sua condizione di vendita.

  1. Condivisione dell’idea

La prima fase, quella più importante perché è quella iniziale. L’idea che si ha di una nuova casa deve essere condivisa con la persona con cui si decide di andare a vivere, che sia un amico, un partner o un familiare, è fondamentale avere le idee chiare e condividere le stesse scopi di acquisto.

Capire le proprie esigenze ancor prima di comprare una nuova casa è fondamentale poiché non tutti si rendono conto che la casa può essere uno spazio vicino al lavoro, oppure più o meno centrale dal centro della città o meglio collegata.

  • Fare il primo passo

Quando si ha un’idea così importante, comprare una nuova casa è uno scopo di vita che produce grandi risultati.

Per ottenere tutto ciò, bisogna consultare gli annunci su internet, fare il passaparola con gli amici e magari, perché no: segnalare proposte interessanti tramite un’agenzia immobiliare.

Questa fase non ha una durata ben precisa, in quanto quando si compra una casa non si dovrebbe avere urgenza, ma bensì “guardarsi intorno” e tenersi tutto il tempo che una persona necessità per avere una casa perfetta.

  • Fare sul serio

Questa dovrebbe essere la fase risolutiva dell’acquisto, dove ci si rende conto di ciò che succederà realmente.

Da un punto vista, questa fase è considerata la fase pragmatica dell’acquisto della casa in quanto si è disposti ad accettare ciò che prima si sarebbe rifiutato.

Chi acquista una nuova casa, si rende conto che alcune cose non si possono ottenere, e guardando in faccia la realtà condividono idee inzialmente non valutate.

Il nostro lavoro è di cercare case presenti sul mercato e che un semplice compratore non riesce a evidenziare, valutando le proprie esigenze.

Non si fanno magie, ma la nostra esperienza sta proprio nel lavoro continuativo da molti anni.

Proprio per questo motivo, non ci occupiamo di ogni immobile presente sul mercato, bensì ci concentriamo sulla ricerca attiva di case che corrispondono alle richieste dei nostri clienti.

Written By
More from Civico1

Investimento:comprare casa all’asta per rivenderla

Comprare una casa all’asta, per poi rivenderla, è sicuramente un buon investimento....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *